lunedì 17 ottobre 2011

Sonia Frascatore :
Il premier ''rivoluzionario'' e il faccendiere trafficante
- Video - Repubblica Tv - la Repubblica.i tv.repubblica.it

Le telefonate del faccendiere Lavitola.
Maroni riferirà al Senato sugli incidenti di Roma. Hollande candidato socialista per sfidare Sarkozy.
Renato Ghittoni:
è un fatto eversivo senza pari..!
un presidente del consiglio che inneggia allla violenza contro un'Isituzione come la Magistratura (e perfino contro la stampa che ritiene nemica) e si tratta di uno che controlla i ministri come nessun altro ha potuto in tutta la storia della Repubblica!
CREDO CHE UN PIDUISTA NON DICA DELLE COSE COSI' GRAVI SE NON HA INTENZIONE DI TENTARE L'EVERSIONE DELLO STATO O CI SIAMO DIMENTICATI CHE POSSONO ESISTERE GOLPE E DITTATURE..???
‎..perchè una cosa è riuscire a catturare voti col lavaggio del cervello (tramite lo strabordante potere massmediatico) altra cosa è poter giungere a dire "Da domani in poi si fa solo così.. e non si discute".
Basterebbe andare a rivedersi il discorso alla camera di Benito Mussolini il 3 gennaio 1925.... dopo ben 2 anni e due mesi che era già al Governo!!!
Sonia Frascatore:
Renato, ma questa intercettazione non aggiunge molto ad un "quadro" già molto ben definito. È solo la pennellata finale, quella che dà tono, quella che rimarca.... Insomma, il miserabile ha solo tradotto in parole quella sua prepotente, imperiosa e straripante ambizione allo strapotere, che trasuda da tutti i pori della sua pellaccia da rettile.
Uno strano rettile, in verità, perché i rettili no sudano.... ;-))).
Intanto, come vedi, il nostro è un ben strano Paese: un capo di governo che fa affermazioni così gravi può continuare tranquillo ad imperversare come meglio gli aggrada e, magari, anche a pianificare la messa in atto dei sui miserabili e minacciosi progetti.
-------------------------



Giacomo Delle Donne
IL CLERICOMAFIOFASCISMO AL POTERE NON CAPACE DI DARE UNA RISPOSTA AGLI "INDIGNATI" SPOSTA L'ATTENZIONE SUI TEPPISTI....!!!

GOVERNO DEGLI INCAPPUCCIATI
Oltre a distruggere la manifestazione degli Indignati e a devastare
Roma, le bande organizzate servono su un piatto d’a r ge n t o
... a Maroni nuove leggi di polizia e il blocco del corteo Fiom
Naturalmente dei giovani senza lavoro né futuro e dei ricchi
che tolgono ai poveri nessuno parla più.