giovedì 4 agosto 2011

LA FIGLIA...DI UNA SPREGEVOLE CASALINGA

Bella intervista della Ariosto a rainews 24...Una signora vera! Finalmente era ora!!!!!..Le donne si riprendino la loro dignita' : SE NON ORA QUANDO!!!!!
Lasciata sola davanti ai giudici, indicata come testimone da un compagno vigliacco
massacrata per anni dai media e dagli avvocaticchi del berlusca.......una donna
ancora bella.... timida.....che ha sofferto per anni ...combattendo a forza di testimonianze.... da sola ...contro lo strapotere di quel tipo... che ancora vorrebbe infinocchiare e instupidire l'italia per bene ....ma non solo ..... vorrebbe indicare perfino chi gli debba succedere....quasi fosse un re..un imperatore.... in grado di imporre un successore per diritto ereditario ..quasi fossimo ancora nel medioevo...e come se la caccia ai miscredenti non fosse ancora finita prova ancora a dare la croce addosso a chi non si fa plagiare..a chi si fa chiamare comunista solo per avere una bandierada portare avanti ...per controbbattere a chi ,dagli schermi televisivi, impazza ...lui che per farsi compatire ...si inventa aggressioni ....mai avvenute, decise a tavolino dai suoi fedeli scherani ....che guarda caso... si aggiravano li intorno mentre lui ,dal palco aggrediva e offendeva la gente in piazza duomo.
Lui che , ancora non pago , tenta continuamente di svilire e d' immobilizzare la
magistratura e i giudici che non riesce a comprare....lui che infila norme a suo vantaggio senza ne ritegno ne vergogna..... ben celate all'interno di leggine di facciata.. inutili e dannose ..lui che i non prova vergogna ma scarica sugli altri le sue sconfitte, creando imbarazzi e sconcerto nei suoi stessi seguaci ...

Un lodo, una norma un codicillo.....un nascosto sberleffo.... al diritto e alla costituzione....
Una persecuzione continua e svergognata a magistrati e giudici dai calzini a volte celesti. che non si lasciano corrompere...
Il silenzio imposto alla satira ....e a chi cerca di informare.....leggi infilate di soppiatto con motivazioni inventate ad uso e consumo di un popolo distratto e impreparato.fino al codicill....o di cui nessuno ha avuto il coraggio di assumersi la paternita' : Tale e' stata l'ultima figuraccia schifosa ...fatta di fronte agli italiani tutti ....
ITALIANI CHE, NONOSTANTE RIPETUTE FREGATURE GIORNALIERE , ANCORA SI MERAVIGLIANO DI QUANTO STABILITO DAI GIUDICI, MENTRE TUTTE TELEVISIONI A LUI ASSERVITE , INSISTONO , E DANNO SPAZIO ALLE RAGIONI DI MARINA E DEL SUO DEGNO GENITORE.....FINO AL PUNTO DI CHIAMARE DE BENEDETTI ...IL CAPO DELLA SINISTRA.(?)

MA IL CAPO SI CHI??? E DI QUALE SINISTRA?
E QUELLA GENTAGLIA CHE SI AUTODEFINISCE PARTITO..( DEI DISONESTI) MA IN EFFETTI ...SI TRATTA ' SOLO DI UN GRUPPO DI AFFARISTI E SVERGOGNATI ,CHE MANOVRANO NELL' OMBRA... ATTRIBUENDOSI POTERI NON LEGGITTIMI E PIAZZANDO SCHERANI NEI POSTI DI RILIEVO , IN BARBA AI VERI AVENTI DIRITTTO.....MENTRE IL SOCIALE ....VA A ROTOLI ....E... L'ITALIA SI INDEBITA SEMPRE DI PIU'.
E COSI' ... MENTRE LA GIOVANTU ' SFACCENDATA E AVVILITA.. SI DROGA O PASSA IL TEMPO SENZA POTER COSTRUIRSI IL FUTURO, MARINA E LE ALTRE SI COMPRANO MARITI DA ESIBIRE COME SOPRAMMOBILI, SI SPOSANO, DIVORZIANO, S I RISPOSANO.... E FANNO FIGLI A CUI DARE PANFILI E VILLE PRINCIPESCHE.
GLI SCHERANI COMPRATI ED ... A LORO VOLTA RICATTATI ... MANOVRANO LEVE DIL POTERE E DISTRIBUISCONO FAVORI E PREBENDE A LORO PIACIMENTO .
DIETRO TUTTO CIO' .. DA DECINE DI ANNI.... LETTA GIANNI.....CHE TIENE ANCHE I RAPPORTI COL VATICANO ...E TIRA LE FILE APPIANANDO DISSAPORI ORMAI EVIDENTI....E IL GOVERNO FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI....
UNA RAGNATELA DI FERRO... ANZI DI ACCIAIO ...PER POTER COMANDARE E FARE AFFARI SULLE SPALLE DEGLI ITALIANI. NON CERTO NELL'INTERESSE DELLA PATRIA.... ma quale patria????.....questi non sanno neanche cosa sia....a loro interessa solo arricchire .....se stessi e i loro figli.


E GLI ITALIANI??? SONO AL MARE...SENZA SOLDI.... FORSE DISTESI SU MATERASSINI DI
GOMMA... SU SPIAGGE INQUINATE.... E, SE PURE SI SENTONO PERDUTI,NON HANNO NEANCHE IL CORAGGIO DI CACCIARE TREMONTI....IL FISCALISTA LEGHISTA.... CHE SI FA PAGARE LA CASA DAL SUO AIUTANTE....PARLAMENTARE PIDIELLE.
E COSI VA AVANTI... LA SAGRA DEI BERLUSCONES....CON TUTTI I MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE ..DA MANE A SERA ... RILANCIANO LA PAROLA DI UN BUGIARDO SCOSTUMATO CHE IN UN GIORNO LONTANO CHIAMO' LA MADRE DELL' ARIOSTO: "UNA SPREGEVOLE CASALINGA".

Da casalinga che ancora ragiona e capisce, anche io ripeto le parole della Ariosto: SE NON ORA QUANDO L'ITALIA SI RIPRENDERA'LA SUA DIGNITA'?

pubblicata da Laura Picchetti il giorno domenica 10 luglio 2011 alle ore 8.00