domenica 13 giugno 2010
IL PROGRAMMA
DI GOVERNO
DEL PIDUISTA
SILVIO BERLUSCONI
(TESSERA 1816)
E' L'ATTUAZIONE
DEL DOCUMENTO DEL
GOLPISTA GELLI
Oggi alle 17.24
http://www.misteriditalia.it/loggiap2/ilpiano/P2%28piano%29.pdf
In realtà, il documento redatto dal Maesto Venerabile (golpista) della Loggia coperta Propaganda due del Grande Oriente d'Italia Licio Gelli, rivisitato in modalità ad personam dal Cavaliere d'Italia (...non il recurvirostride delle paludi) risultando persino peggiorativo, coincide "casualmente" con il programma dell'attuale governo della repubblica delle banane in cui ci tocca sopravvivere.
La P2 istituzionalizzata che governa l'Italietta ha persino modificato in peggio, si diceva, il documento di ispirazione peronista del materassaio di Arezzo.
Così, per es., per l' auspicata riforma finanziaria, i punti 3-5-b9, ripettivamente "inasprimento delle aliquote sulle rendite", l'"alleggerimento fiscale sul reinvestimento produttivo dei capitali", "costituzione del fondo nazionale" per il welfare, o ancora la legislazione antimonopolio, sono stati soppressi perchè troppo progressivi o lesivi delle tasche del faraone di Arcore. Stupefacente l'aderenza del segretario trombone della CISL Bonanni, quello che va a cena da Papi, alla figura prevista dal Venerabile per la demolizione dell'unità sindacale.
Non parliamo del piattino da servire alla Magistratura: il programma è stato irrobustito e farcito con gli accorgimenti mirati al caso personale del presidente operaio/pompiere/ferroviere.
Un'attenzione particolare merita l'assetto parlamentere bipartito: si direbbe che i leaders del PD siano andati a scuola al Grande Oriente. Un programma comunque che piace evidentemente al popolo bove votante.
il Venerabile Presidente
Del cantautor chileno José Manuel Lattus, conocido como "Chiclo" en el movimiento de la trova chilena, les invito a conocer la canción "Descubriendo la esencia de mi ser".
LE MIE ULTIME NOTE SU FACEBOOK:
http://www.facebook.com/lapicche?v=app_2347471856
L'ITALIA è IL PAESE DEI MIRACOLI.
SOLO IN ITALIA è POSSIBILE CHE
AL GOVERNO CI SIANO DEI DEPUTATI
CONDANNATI A SENTENZA DEFINITIVA,
PREGIUDICATI, INDAGATI E PRESUNTI
(?) MAFIOSI!
GUARDATE QUESTO FILMATO
E DIFFONDETELO.