martedì 26 giugno 2012

Il re è nudo



Oramai il re è nudo, non solo in senso figurato, per 20 anni metà degli Italiani hanno creduto alle sue parole. E' innegabile che il sordido piccolo dittatore d'avanspettacolo possiede un carisma particolare, ma anche Fiorello lo possiede......la differenza la fa la serietà...Fiorello ha scelto l'etica e non si è prestato come prestanome per cosche e politici corrotti; Fiorello non ha riciclato soldi mafiosi o provenienti da Hammamed! Il sordido nano è un grande comunicatore con propensione alla vendita porta a porta; quello che quella metà di Italiani aspettava: un incantatore di serpenti che diceva quello che loro volevano sentire...semplicemente rassicuranti parole di opulenza e libertà da vincoli legali e fiscali...il venditore d'aspirapolvere prometteva meno tasse, più lavoro libero da laccioli sindacali in un contesto di libera competizione tra caimani; inglese, internet e innovazione semplice e lineare. In questo contesto ha inventato un nuovo modo di fare politica il sistema marchese del Grillo: io sò io e voi nun siete un cazzo...ma se mi votate io nella mia grandezza e generosità vi darò quello che le mie televisioni vi hanno insegnato a chiedere! Ora il sistema è imploso poiché costruito su fondamenta di cartone..ora che non si riesce più vivere dignitosamente la voce del popolo si fa sentire sempre più forte sostenendo la Magistratura nel suo lavoro di disinfestazione; tutto questo a dispetto di un'opposizione complice e opportunista che dal sordido pedofilo riceveva potere di riflusso e contropartite politiche. Ora è arrivato il momento in cui i topi abbandonano la nave e il re, che ricordo è nudo, se non morirà affogato...morirà di raffreddore!